mercoledì 2 luglio 2008

Introduzione


Per prima cosa vi farò capire come mai mi ha affascinato l'induismo.I motivi sono molto semplici.So che l'induismo potrà sembrarvi una filosofia di vita molto complessa ,ed
effettivamente è vero ,ma non bisogna mai pensare le cose in modo negativo perchè vedrete che l'induismo è una religione molto affascinante.Al contrario di quello che pensano i cristiani l'induismo non è una religione semplice e anche stupida ,affatto!,bisogna studiare molto per riuscire a comprenderla .Voi ora penserete "ma questa è una folle eretica",beh, se pensate così sappiate che vi sbagliate di grosso.L'unica cosa che non sopporto è che la gente non accetta le varie e diverse etnie che ci sono nel mondo e non capisce che non esistono le religioni per eccellenza.Come alcuni di voi pensano, il Cristianesimo è la religione per eccellenza;ma secondo me tutto ciò è inaccettabile primo perchè non ci sono religioni più importanti;ma a questo punto direi che sarebbe più opportuno dire che la religioni suprema è l'induismo.Voi sapete che il cristianesimo deriva dall'ebraismo, ma l'ebraismo è venuto molti secoli dopo la civiltà indiana(che fu fondata dagli Arii nel II secolo a.c.)QUESTI MOTIVI SONO PIù CHE SUFFICIENTI,NO?comunque io non sono contro i cristiani io rispetto tutte le religioni e che odio la religne cattolica perchè in questi secoli è stata sempre frutto di corruzione e menzonnie.Se vorrete cosa ho da dire sull'induismo continuate a visitare il mio blog e non vene pentirete!ADESSO è ARRIVATO IL MOMENTO DI SALUTARCI ciaoooo!(p.s. ringrazio tutti quelli che visitano o che visiterranno il mio blog HARE KRISNA).

1 commento:

Eliana ha detto...

Ciao sono Eliana, sono capitata per caso sul tuo blog...Mi ci rispecchio molto in quello che dici...perchè come te sono un "occidentale innamorata dell'oriente"(dell'India in particolare)...Non ci sono mai stata ma quando potrò permettermelo sarà di sicuro il mio primo e meraviglioso viaggio...Bè diciamo che io ci sono immersa da quando sono piccola...mio padre(che è un musicista) già dai primi mesi di vita mi faceva addormentare con la musica indiana e mi leggeva sempre il piccolo buddha(la storia di siddharta), i miei sono separati ma anche mia madre dalla parte sua mi ha iniziato allo yoga(anke se ora nn lo faccio+ e dovrei ricominciare!!!) e alla cultura induista...Io sono sicuramente anticattolica al massimo...anke se stimo la figura di gesù(come profeta)...Ma buddha è qualcosa di meraviglioso...e bastano solo le sue rappresentazioni a trasmettere pace e armonia...Vabbè scusa per il poema ma volevo condividere con te questi pensieri!Cmq ogni tanto passerò a leggere quello che scrivi!Un bacio